Claudia: un’energia di vita cui attingere a piene mani

Commenti

  1. La semplicità con cui Claudia si racconta mi commuove; mi colpisce sentire la sua esperienza di guarigione come nascita dall’alto, sostenuta dalla forza della Parola rivelatrice e dalla scoperta di una figura inedita di Cristo.

    Le sue parole hanno fatto risuonare in me quelle utilizzate dall’evangelista Luca quando racconta l’apparizione di Cristo risorto agli apostoli. (Lc24, 36-49)
    Il Risorto è una persona, non un fantasma, si fa toccare e guardare, mostra i segni della croce, mangia con gli apostoli e apre le loro menti all’intelligenza delle Scritture.

    L’incontro di Cristo vivente,nell’esperienza del dolore e della rinascita, introduce nella relazione con la divinità e inevitabilmente tutte le altre relazioni risentono della gioia, della verità e della bontà che da questa derivano.

    Grazie Claudia per la forza che riesci a trasmettere e grazie Paola per la sensibilità che mostri nel lavoro di ritaglio e di collage delle testimonianze che proponi. Mi riporti il clima che respiro nei corsi intensivi e ravvivi la mia speranza.
    Giuliana

  2. — La nuova chiesa —

    Commozione, condivisione, gioia !!! questo ed altro provo nel sentire queste parole di carne e spirito.
    E mi è di conforto sentire che il mio cammino, pieno di inciampi ma in cammino, si innesta sul cammino di altri che lo hanno già percorso. In particolare mi ritrovo nell’esperienza del primo incontro con Marco: quel pomeriggio che doveva essere di semplice conoscenza è stato di piena adesione perchè nelle parole che sentivo ho riconosciuto il Cristo che dall’origine respira silenziosamente dentro la mia anima, è la mia anima, e attende l’abbraccio ricambiato.
    Capisco quindi pienamente Claudia quando dice che si può rinunciare a molte cose ma non più a ‘darsi pace’

    Sono felice che il lavoro creato da Marco si diffonda grazie a chi ne sperimenta il valore, nuova chiesa di una nuova umanità.

    Con affetto
    Filomena

  3. oggi c’incontreremo: Claudia, Sevi insieme ad altri: Giuliana, Vanna, Roberto… siamo un discreto gruppo.
    Sono grata a Paola per avermi dato modo di conoscere meglio la persona con la quale condivido un tratto di cammino.
    Son distratta e “pressapoco”. Pur godendo dell’esperienza e della fatica altrui, mi resta celata dal sorriso dolce, la profondità dalla quale nasce l’anelito paziente al cambiamento. Grazie Claudia
    Ciao e buona giornata
    Rosella
    saluti anche da Gianni.

  4. Grazie per i positivi riscontri a questa testimonianza. Sono felice che il sito darsi pace stia risorgendo come strumento di diffusione del lavoro dei gruppi, e che al Nord, più precisamente nel bergamasco, ci siano dei coraggiosi pionieri che, senza troppe elucubrazioni, sono partiti per l’avventura. Fateci sapere come procede, in quanto la vostra esperienza può essere preziosa. Un grande abbraccio
    Paola

Inserisci un commento

*