La speranza del Natale

Commenti

  1. Davvero un bel regalo di Natale! Grazie Marco.

  2. grazie! sto ascoltando con interesse! buone feste!

  3. Se Dio nasce dentro di me adesso…. provo ad immaginare un presepe in miniatura dentro di me per accoglierlo! Buon Natale a tutti Gabriella

  4. buon Natale e… grazie!
    antonella

  5. GRAZIE per la preziosa opportunità di ascoltare e riascoltare la speranza del Natale:nascere,rinascere e ricominciare.Ancora una volta è un’occasione , uno stimolo a lavorare,a rinnovare la nostra esperienza interiore abbandonando le visioni umane limitate per lasciar spazio alla ricerca del silenzio. IRENE in cammino con i re Magi…

  6. Grazie per queste parole che scomodano, pungolano e graffiano, ma che aprono un orizzonte reale di speranza, senza retorica, senza frasi scontate…non è facile far emergere il nuovo, il nascente in me,… tuttavia io so che nel buio, del mio lutto e della mia morte lì è presente la mia vita e la rinascita,.. il Nascente io spero di attenderlo e volerlo con tutte le mie forze, con tutto il cuore, con tutto il mio povero cuore ferito e fragile.
    Con affetto, auguri a tutti.
    Sandro.

  7. Anch’io mi aggiungo al coro dei GRAZIE. Sono parole bellissime e dure. Dicono l’essenza e sono profetiche, Smascherano la nostra, la mia miseria e ci-mi fanno bene. Alla fine “pesa” meno la verità (gravosa) della menzogna sdolcinata (subdola e abitudinaria) che ci-mi narcotizza.

    Buon Natale
    walter

Inserisci un commento

*