Darsi pace – Gruppi di liberazione interiore

Commenti

  1. quello che faccio mi sembra buono, ma non basta. Sto cercando qualcos’ altro per andare più in profondità: forse sarà il gruppo DP ? ciao a chi legge. Andrea

  2. Marco Guzzi dice

    Caro Andrea, il sentiero della nostra liberazione interiore è davvero infinito e complesso. Noi, nei nostri Gruppi, tentiamo di integrare molte dimensioni, e anche molte pratiche, sia di ordine psicologico che di natura spirituale, oltre a cercare chiavi interpretative adeguate del tempo molto singolare che ci è stato destinato.
    Poi lasciamo che la Vita stessa, e il suo Spirito, operino i miracoli di trasformazione, cui tanto aneliamo. Ciao. Marco Guzzi

  3. Da un incontro possono nascere tante cose …

    Ciao e speriamo di incontrarci
    Domenico

  4. Alessandro dice

    Quando è capitato a me di prendere la decisione di partecipare a dp non esisteva il telematico quindi o eri presente o assente, oggi non è più così e questo aiuta moltissimo.
    Posso anche rivedermi gli inconri nei quali gli stimoli sono talmente numerosi da rendere difficile la valutazione di tutti al volo, posso comunicare con tutti i partecipanti, fisici o telematici in uno spazio protetto e privato ma che spazia sul globo, posso confrontarmi con tutti voi che deciderete di unirvi ai gruppi.
    E questo è non solo utile ma bello ed ormai necessario poichè si parlerà di SENSO.
    A presto Ale

  5. Da un incontro possono nascere tante cose…

    …per me, tra le altre, ritrovarmi nel corso di quest’estate con alcuni amici incontrati in dP, condividere il cammino che stiamo compiendo e sperimentare il reciproco dono che siamo.

    Giuliana

  6. Dalle anticipazioni ricevute tramite i video sul web di Marco ho sentito subito la necessità di andare oltre. Ma l’oltre che ricerco è principalmente dentro di me, dove nel chiuso della mia stanza posso ascoltare e dar voce alla mia anima divenendo quel terreno che attende la semina e così portare buon frutto.
    Auguro a tutti voi un buon cammino.
    Valentino

  7. I constantly spent my half an hour to read this website’s articles everyday along with
    a cup of coffee.

  8. There is certainly a great deal to know about this issue.
    I really like all the points you made.

Inserisci un commento

*