Trittico Mariano

Commenti

  1. Non ho ancora incontrato Maria nel Suo Significato più specifico/personale, anche se da qualche giorno si affaccia in me come per segnalarmi la Sua Presenza/Significatività. Ora,E’ un femminile profondo e vasto nel quale mi perdo! La riconosco attraverso l’Amore del Figlio, quando mi nutre il cuore. E’ un amore completo, in cui c’è tutto, proprio come l’amore di una madre.
    La mia anima trinitaria ( corpo,psiche,Spirito), oggi, si muove, compatta e ricomposta, in un impalpabile, infinita aere.
    Vaga però, pur portando in sè, l’embrionale certezza di un approdo, di un grembo, caldo e pieno d’amore, che l’accoglierà, percepito quasi come ultimo punto d’arrivo!.
    Sei Tu Maria, Santa Madre di Dio, Futura Sede e Dimora del mio essere?
    Sei Tu Quel Seno caldo in cui vorrò adagiarmi perchè “quel femminile profondo e vasto”, prenda il corpo di una Donna , nella sua completezza?

    Paola, grazie, grazie! Quanta grazia, leggerezza, ricchezza, profondità! Ti abbraccio insieme a Marco, perchè, pur in momenti difficili come questo, riuscite a far vivere “Meraviglie”! Ciao a tutti Maria Rosaria

  2. Trittico mariano:mi ha fatto ri-tornare a ri-ascoltare , ri-vedere-, ri-leggere “sulla corda di un pensiero più vibrato”la mia relazione con Maria. RALLEGRATI e il cuore si dilata, mi rilasso in un sorriso di pace…e così mi predispongo a continuare la meditazione…..Maria rendimi capace di ascolto….accompagnami in questo cammino versol’incontro con il Divino.
    In cammino con Maria consapevoli di avere la vita vera dentro la nostra vita………..saluto tutti i DP……IRENILDE

  3. Una boccata d’aria fresca, “mariana” e perciò “cristiana”

Inserisci un commento

*