Darsi Pace: iscrizione ai Gruppi 2014-2015

Commenti

  1. Caro Marco,
    Io non riesco a trovare il link per l’iscrizione, io vorrei riscrivermi al secondo anno.
    Potete mandarmi una mail per farlo?
    Grazie
    Francesca

  2. Cara Francesca,
    ecco il link per l’iscrizione.
    un abbraccio
    paola
    http://www.darsipace.it/iscriviti-ai-gruppi-darsi-pace/

  3. Cara Paola,non riesco a trovare il link per l’iscrizione,vorrei riscrivermi al primo anno.
    Puoi inviarmi una email per aiutarmi a risolvere il problema ? Grazie sevi.

  4. Salve a tutti,
    sono iscritta al primo anno. Mi sono collegata con il tablet ed ho memorizzato il sito. Vorrei collegarmi con altri dispositivi ma non riesco a ricordare il processo seguito per entrare. Vi sarei grata se me lo ricordaste.
    Grazie a tutti
    Carla

  5. Cara Carla, benvenuta! per ogni problema tecnico puoi scrivere a help@darsipace.it
    Grazie, e a presto. Marco

  6. Sono una corsista telematica ,vorrei iscrivermi al secondo corso ,ho scritto all’indirizzo help@darsi pace.it,ma mi viene detto che non sono correttamente collegata.Vorrei spiegazioni a riguardo.
    Avrei le coordinate bancarie che ho utilizzato lo scorso anno ,ma non so se sono le stesse.
    Inoltre sto scrivendo dal computer che ho usato lo scorso anno ,ma vorrei cambiarlo e usare il portatile ,cosa devo fare ?devo fare l’iscrizione dal portatile?
    Sono in attesa di delucidazione.Grazie
    Tina

  7. cio Tina, mi sono appena iscritta
    questo link funziona
    ciao
    rosella

    http://www.darsipace.it/iscriviti-ai-gruppi-darsi-pace/

  8. Cara Tina,
    l’indirizzo di Matteo, che ci aiuta per gli aspetti tecnici è help@darsipace.it e non help@darsi pace.it. Forse per questo motivo la mail non arriva.
    Comunque per iscriversi, anche dal nuovo p.c., basta andare sul sito http://www.darsipace.it, linkare dov’è scritto “puoi iscriverti ai Gruppi DP”: troverai tutte le istruzioni (le coordinate per la quota sono rimaste invariate) . Nel testo che appare devi cliccare sul ‘modulo’. Una volta inviato il modulo, ti verrà ridato l’accesso al sito riservato dell’ annualità che indicherai.
    Un saluto e buon cammino insieme!
    Paola

  9. Cara Paola

    rilasciate la ricevuta o un attestao di pagamento della quota associativa (è scritto tutto nelle istruzioni ma non trovo questa informazione) , è possibile detrarre la quota dalla dichiarazione dei redditi ?

    Grazie

    Rosalba

  10. Cara Rosalba,
    l’Associazione Darsi Pace rilascia un attestato di versamento della quota associativa a chiunque ne faccia richiesta.
    Dato che la maggior parte degli associati effettua un bonifico bancario, il pagamento è già certificato, e poche persone in realtà richiedono questa ricevuta (con nostro sollievo, perché ciò comporterebbe altro lavoro amministrativo….).
    Per quanto riguarda la detrazione di tale quota associativa, che è fonte di sostentamento e di finanziamento delle attività gratuite offerte dal movimento Darsi Pace e che ha una natura di liberalità, stiamo in realtà riflettendo sulla possibilità di trasformare in una Onlus la nostra associazione (la cui attività istituzionale ha già il carattere di no-profit, in quanto il lavoro di Marco e dei suoi collaboratori è svolto a titolo di volontariato). Solo allora, credo, sarebbe possibile detrarre la quota dalla dichiarazione dei redditi.
    Una buona giornata!
    Paola

  11. claudiarasia@gmail.com dice

    sono claudia amail claudiarasia@gmail.com mi sono iscritta lasciando solo amail e password ma non ricevo conferma ho bisogno dei testi come faccio a inviare la sommma che posso puo rispondermi Paola o Matteo……………attendo

  12. Cara Claudia benvenuta! Ti sei iscritta compilando il modulo online? la somma puoi pagarla tramite bonifico una volta fatta l’iscrizione, oppure, se vieni al prossimo Incontro del 1° anno il 30 ottobre puoi pagarla direttamente in sede. I testi li trovi nelle librerie Paoline. Per altre informazioni scrivi a: info@darsipace.it
    Un abbraccio. Giovanna

Inserisci un commento

*