Auguri a Thich Nhat Hanh!

Commenti

  1. Auguri al grande Maestro, i suoi libri me lo hanno reso, oltre che maestro, anche un rifugio e una consolazione, oltre che una benedizione.
    Onore a tutti coloro che ci insegnano ad avvicinarci allo spirito, che ci fanno da guida, amici e soccorritori!

  2. Francesco Marabotti dice

    Dopo la bella giornata passata assieme domenica, comprendo un po’ meglio anche quel valore della consapevolezza che si fa maestria, guarigione, condivisione, vera fratellanza.
    Maestri come Thay, che hanno lottato veramente per la pace e per un mondo più consapevole,
    più umano, meritano tutto il nostro affetto, in questo cammino comune per un mondo più sano e vivibile.
    Grazie Paola,
    con gioia,
    Francesco

  3. Grazie Paola per qs prezioso aggiornamento che mi ha fatto ritrovare il maestro che, conosciuto tramite la mia maestra yoga e i suoi libri, mi ha insegnato a muovere i primi passi verso la consapevolezza.
    quando siamo in gruppo mi piace iniziare l’incontro con la camminata di consapevolezza, mi dona il giusto ritmo,la giusta presenza…,il procedere con gli altri….
    Ora continuo il cammino con altri maestri e compagni ….ora cammino consapevolmente in darsi pace..!..cammino passo dopo passo con “L’uomo che cammina”(C.Bobin)l’uomo in movimento,senza aver fatto grandi viaggi…..un cammino abbordabile da chiunque poteva seguirlo….passi nuovi anche per me, per noi.
    Un abbraccio sorridente con l’augurio che qs periodo di vacanza , anche senza grandi viaggi , ci trovi in movimento ……Irenilde

  4. Grazie, cari amici, e riprendiamo la nostra camminata estiva con il sito di nuovo attivo. Alleluja!

  5. Grazie per questo omaggio e questo aggiornamento sulla salute di questo maestro a me molto caro. So di aver ricevuto tanto da Thay, i suoi insegnamenti mi hanno fatto riscoprire il valore e il significato del messaggio cristiano. Sembra paradossale che non sia stato un cristiano, ma un buddhista ad aiutarmi a riscoprire le mie radici spirituali, ma è proprio così.
    Irene

  6. ….tanti “auguri” a questo quasi novantenne…. e a quelle persone che non arrivano neanche a quarantanni !!! ma che dico ….ai bambini che muoiono prima ancora di scoprire la vita….o appena scoperta che ringrazi il suo “dio” …. di essere arrivato fin qui….

  7. Grazie!

Inserisci un commento

*