DARSI PACE 2016-2017: il primo incontro

Pubblichiamo l’incontro introduttivo della prima annualità dei Gruppi Darsi Pace, condotto da Marco Guzzi a Roma il 9 ottobre 2016.

Domenica prossima, 30 ottobre, alle ore 10, avrà luogo il secondo incontro, aperto a chiunque desideri conoscere meglio il metodo dei Gruppi e che, grazie ai corsi telematici, può essere seguito in differita anche da chi non vive a Roma.
L’appuntamento è alle ore 10, presso l’Aula Zatti dell’Università Pontificia Salesiana, in Piazza Ateneo Salesiano 1, Roma.

Vi informiamo inoltre che sul canale You Tube di Darsi Pace esce oggi la seconda Pietra Angolare dell’Umanità Nascente e ogni quindici giorni verrà pubblicata la sintesi di un nuovo incontro del triennio di base del percorso Darsi Pace.
DARSI PACE: UNA COMUNITA’ DI PERSONE IN RICERCA, CON LE QUALI CONDIVIDERE IL PROPRIO CAMMINO DI LIBERAZIONE E DI TRASFORMAZIONE DELLA VITA!
Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni per partecipare ai Gruppi, il calendario degli incontri e le indicazioni per raggiungere l’Università Salesiana di Roma.
Vi aspettiamo numerosi e nel frattempo vi auguriamo una buona visione!

Commenti

  1. Credo che in questi tempi di confusione ed incertezza (che non risparmiano chi professa una fede anche da tempo), queste dolci e luminose “pietre angolari” siano un segno importante, un conforto, un aiuto. Potrebbe essere utile, ritengo, distribuire anche i file audio, per una fruizione più facile e diffusa. Vista la scadenza periodica, penso anche che distribuirle come podcast nei canali più diffusi (iTunes, etc…) potrebbe avere la sua validità.

    In ogni caso, soprattutto in tempi come questi, considero proposte di senso compiute e credibili come questa, veramente preziose, e mi sento di invitare ogni persona in ricerca ad “esporsi” a questa irradiazione: non sarà mai invano. Garantito.

Lascia un commento