4° APPELLO AI GIOVANI DEL XXI SECOLO: Non fatevi distrarre!

Commenti

  1. silvia rambaldi dice

    Una conferenza veramente grandiosa: ha dato un forte incoraggiamento anche a me, che sto imparando a trovare la ‘felicità adesso’, dopo 7 anni di percorso, l’anno in cui sto ricominciando!
    Godere di ogni attimo della vita, anche durante le difficoltà, è una conquista piena di sapore.
    Ed è bellissimo vedere come i ragazzi siano stati man mano resi partecipi, conquistati e convolti, come hanno dimostrato le domande finali.
    Grazie Marco, e grazie a Paolo che ha organizzato questa conferenza: un evento molto importante, secondo me, perché inserire nuove idee trasformative nel mondo della scuola è uno dei primi passi verso la liberazione del mondo.

    Silvia

  2. Grazie, cara Silvia, lo credo anch’io: dobbiamo aprire nuovi canali di comunicazione nella scuola e nelle università, e credo che saranno proprio i giovani a farlo…… ciao. Marco

  3. Paola Balestreri dice

    Si, un grazie davvero grande al Professor Paolo Lombardi per il coraggio di questa iniziativa!
    I ragazzi hanno bisogno di ascoltare non solo buona musica, ma anche parole che rianimino la speranza di poter creare la propria vita nella libertà e nella gioia vera.
    Paola

  4. Mariapia Porta dice

    Bravo, Marco! La tua è stata un’ottima ” lezione” a dei ragazzi di cui, forse all’ inizio, era difficile, attrarre l’attenzione.
    Peccato che io ti ho conosciuto quando ero già in pensione come insegnante: la mia didattica sarebbe migliorata! Ora però posso crescere ancora come persona che vive molteplici situazioni di relazione con gli altri!
    Auguri a te e a tutti i ” darcipacisti” per un fecondo periodo di luce natalizia! Mariapia

  5. Thanks for the contributed video. I enjoyed listening this lecture! Young people need to listen not only to good music, but also to words that revive the hope of being able to create their own lives in freedom and true joy.

  6. Besides, this helps us to keep balance in calories eaten and used. Best regards!

Inserisci un commento

*