Operare sul cuore del mondo: ricordare

Pubblichiamo il video della prima conferenza tenuta da Marco Guzzi in occasione dell’intensivo dei Gruppi Darsi Pace sabato 10 giugno 2017.

Il seminario si è svolto a Trevi nell’Umbria ed ha visto la partecipazione di numerosi praticanti dei Gruppi, arrivati da tutte le regioni d’Italia e anche dall’estero.

La prossima settimana sarà pubblicato anche il video della domenica mattina.

Il prossimo intensivo riservato alle persone che seguono il percorso Darsi Pace si svolgerà dall’ 8 al 10 giugno 2018 sempre a Trevi. A breve saranno date tutte le informazioni al riguardo (costi del soggiorno e modalità di iscrizione).

Le conferenze aperte a tutti e gli altri eventi del 2018 sono invece visibili al link Eventi2018, mentre sul canale YouTube di Darsi Pace, al quale vi invitiamo ad iscrivervi per essere informati sulle novità, si trovano più di 200 video di Marco Guzzi.

Vi invitiamo a seguire anche la pagina Facebook di Darsi Pace, con frequenti interventi di Marco e di altri giovani collaboratori, che desiderano offrire chiavi di lettura della realtà più profonde, più vere e contemporanee.

Buona visione!

Commenti

  1. grazie. condivido tutto ciò che ho ascoltato: il Cuore allineato, il Servizio come trabocco del Cuore allineato, attraverso il Cuore condiviso che cresce e crea: la Creatività del Cuore. Ho apprezzato anche la connessione dei sensi come mezzi tra Cuore e Mondo: in particolare l’odorato fondamentale per “sentire” l’altro in te e l’ambiente. Ciò che ho notato, nel lavoro con le persone e – ovvio -su di me – l’odore di morte, in particolare nei bambini. Ciò che è incredibile è che come si inizia a lavorare sulla connessione del Cuore, le persone fuggono perché il mondo cambia, non riconoscendo che tanto dolore è inutile. Già, è necessario il coraggio di operare per una nuova cultura che sappia portare la Luce del Cuore a tutti, in sincerità e onestà in tutti gli ambiti.Prospettive di vita in cui Materia e Spirito si svolgano in connessione

  2. Grazie, cara Paola, del tuo ascolto così attento. Marco Guzzi

Trackbacks

  1. […] il video Operare sul cuore del mondo: ricordare, pubblichiamo il video della seconda conferenza tenuta da Marco Guzzi in occasione […]

Lascia un commento