17 Maniere di pregare senza averne l’aria. 1°

Commenti

  1. Felice di ritrovarmi in Bellet e in tutti coloro che ‘pregano ‘ ammirando il creato in tutte le sue più diversificate forme …. Credo di aver pregato ammirando le opere d’arte della natura e i suoi immensi spazi …..

  2. grazie Grazia. Puoi per favore dire di quale libro si tratta? O da dove hai tratto questo suggerimento? E’ un libro tradotto? Saluti.

  3. Grazie, Grazia! (Un nome, una garanzia..)
    bellissimo questo tuo racconto di una contempl-azione che ti ha fatto sperimentare l’azione trasformativa dello Spirito.
    E grazie per avermi suggerito un libro facendomi venire la voglia di leggerlo! Grazie e buona esplorazione dei restanti altri 16 modi.. Se poi volessi condividerne la sperimentazione ne sarò felice!

  4. Grazia gavioli dice

    Caro Michele, il testo dei ‘17 modi di pregare senza averne l’aria’ non è tratto da un libro pubblicato ma viene dalla pubblicazione di una rivista che si chiamava: Cahiers pour croire aujourd’hui, uso il passato perchè da molto tempo ha cessato di esistere. Ma se ti interessa, il testo si trova con facilità sul web, se vuoi posso anche inviartelo io che l’ho ottenuto per questa via. Nel caso fammi avere i tuoi dati. Ciao, grazie a te.

  5. Grazia gavioli dice

    Cara Isabella, mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato la mia esperienza dei suggerimenti di Bellet, sto sperimentando i restanti 16, ti prometto che avrai mie notizie. Grazie dell’intervento.

  6. Thanks I didn’t know what it stood for

  7. Io non sono cristiano.
    Il mio modo di pregare per qualcuno, è “desiderare per lei/lui, il bene che merita”.
    Mia moglie è cristiana.
    Così, quando lei mi dice che sarebbe buona cosa pregare per qualcuno, le dico che si, lo faccio.
    A modo mio, prego.

Inserisci un commento

*