Intensivo di Trevi: Parole che cascano a fagiolo!

Commenti

  1. Grazia gavioli dice

    Cara Isabella, avendo visto da vicino gli oggetti in mostra posso testimoniare che sono veramente belli, di una originalità ‘ispirata’, ma lavorati con una cura da cui traspare amore. Complimenti per il lavoro fatto e per quello che farai/farete/faremo. Grazia

  2. Giuseppina Nieddu dice

    Grazie, cara Isabella, prima di tutto per le tue creazioni che abbiamo potuto vedere a Trevi e per l’intensa conversazione nata attorno a loro che mostrano come le mani collegate con sempre più profonda consapevolezza alla mente e al cuore siano capaci , anche nei più piccoli dettagli, di trasmettere bellezza e nutrimento per il corpo e per l’anima.
    Diventano segni di stato di “Grazia” per esercizi di condivisione e di sano discernimento anche terapeutico per il nostro mondo malato di brutto e malefico narcisismo.
    Ad meliora cara in questo tuo/nostro fecondo percorso di SpiriArt darsipacisti.
    Giuseppina

  3. ISABELLA PINTO dice

    Ringrazio io voi,
    perché, in questa mia sudata condivisione del progetto SpiriArt, che ha visto un parto pluriennale attraversando vere e proprie doglie, ho sperimentato da parte vostra accoglienza e risonanze positive. Comprendo, in questo Grazie, anche tutti coloro che mi hanno commissionato dei lavori, dal momento che lì ho rifiutato di vendere i prototipi per diversi motivi che, se vorrete vi racconterò.
    Vi ringrazio perché il “ritorno” del mio parteciparvi l’idea mi ha confermato il non trattarsi di pura follia o di utopia, anche se, a dirla tutta, una buona dose di follia da parte mia, c’è stata nell’aderire a questo invito interiore.. Ma, proprio per questo, le intuizioni vanno sottoposte al discernimento della vita e della storia, dunque, sentirle accolte mi ha dato una grande Gioia. Di questo: Grazie!

  4. Paola Ballo dice

    Credo sia un’esperienza fantastica di unione e comunione.
    Spero di esserci il prossimo anno.
    A settembre mi iscrivo ai gruppi darsi pace

  5. ISABELLA PINTO dice

    Sei la benvenuta Paola, Darsi Pace funziona: provare per credere!

Inserisci un commento

*