Una bella festa per i 20 anni di Darsi Pace

Commenti

  1. E’ stata davvero una bellissima festa! Sono fiero di far parte di questo movimento, che sta contribuendo alla mia crescita, alla mia pace e all’emergere della Verità.
    La Verità ha sempre parole nuove, anche quando i concetti sono gli stessi già sentiti e studiati da anni, e Marco sa bene come comunicarlo! In Darsi Pace si può imparare a gustarla come un alimento sempre godibile e delizioso, anche quando viene accompagnata dai sapori forti e a volte acerbi delle tribolazioni umane.
    E’ stato molto bello vedere che il seme gettato con tanta costanza e perizia ha trovato terreno fertile per crescere e moltiplicarsi.
    Simone Cristicchi è stato una presenza così sincera e limpida da far risuonare profondamente il mio cuore con le sue parole e le sue note. Anche lui è una voce con grandi capacità espressive e contemporaneamente ampie possibilità di essere ascoltata, pienamente in linea con quanto sperimentiamo in Darsi Pace.
    Sento forte il piacere e la gioia di ringraziare sinceramente prima di tutto Marco, per la sua fermezza e la sua energia, ma anche tutti coloro che contribuiscono all’avventura di Darsi Pace, e in modo particolare Paola: la sua presenza così discreta e serena, ma coinvolta e attiva è una pietra angolare del movimento!

  2. Caro Pier Luigi, il mosaico di Darsi Pace si arricchisce dei volti di tutti i praticanti e io desidero ringraziarti per la tua generosa e attiva partecipazione al triennio DP che si è concluso lo scorso anno e per la creatività che, nel ruolo di medico, stai condividendo con tutti noi!
    Mi piace segnalare a chi ci legge il tuo sito http://www.pierluigimasini.it, dove tratti i temi della salute e del benessere globale, diffondendo le pratiche meditative e tessendo reti virtuose con altre realtà.
    Ricordo anche la bella iniziativa del Gruppo Darsi Pace di Forlì “Sani & Salvi. La salute oltre il benessere: ascoltare il desiderio di vita”, che hai organizzato insieme a Antonietta Valentini e che si svolgerà il 20 ottobre alle ore 17.00 presso il Centro per la Pace Annalena Tonelli, Via Andrelini, 59, Forlì.
    Proseguiamo insieme in questa avventura che ci dona forza e gioia!

  3. Paolo Ferronato dice

    Guidaci tu, Luce gentile, nel buio che ci avvolge.
    Nera è la notte e la casa è lontana.
    Guidaci tu, custodisci il passo.
    Non ti chiediamo di vedere l’orizzonte lontano,
    Un passo alla volta è abbastanza.
    (John Henry Newman)

  4. Caro Paolo, grazie per questa bella citazione. Sono anche contenta di risentire la tua voce. Si, procediamo un passo alla volta, grati per la luce, anche piccola, che illumina il cammino! Un saluto. Paola

Trackbacks

  1. […] primo incontro, è stata anche l’occasione per festeggiare i 20 anni di attività del movimento avviato da Marco […]

Inserisci un commento

*