Sani & Salvi

Commenti

  1. Bravi! vi ho ascoltato con attenzione e mi sono davvero ritrovata in tutte le sfaccettature del discorso che avete proposto sul significato di salute/salvezza.
    Sono arrivata un po’ in ritardo sia nell’ascolto del video che nel commento che sto inviando ma spero che vi arrivi cmq il mio apprezzamento per il lavoro che avete fatto e illustrato pubblicamente con chiarezza e precisione.
    Grazie, continuerò a seguirvi!
    mcarla

    p .s. : in questi ultimi tempi mi sembra che il ritmo di pubblicazione dei vari ‘post’ sul sito DP sia molto sostenuto e che non ci sia il tempo necessario per rifletterci sopra adeguatamente (per poi avere uno scambio e una condivisione soddisfacenti…)
    Forse è solo un problema mio, di tempo a disposizione che spesso faccio fatica ad avere…qualcun’altro ha percepito questa cosa?
    Ciao a tutti!

  2. Grazie Maria Carla, per l’apprezzamento, ma soprattutto per l’attento ascolto e la tua condivisione. La difficoltà a seguire tutti i contributi proposti su questo sito è solo tua, personalmente mi ci ritrovo spesso. Siamo consapevoli che un video come questo sia piuttosto impegnativo e, come scrivi, può essere necessario del tempo anche per metabolizzarlo e rifletterci. Sono benvenuti quindi tutti i commenti, a prescindere dalla tempistica!

  3. Daniela Rondina dice

    Cari Antonietta e Pier Luigi,
    complimenti per essevi messi in gioco, un gran bell’incontro, davvero degno del nome gruppo di CREATIVITA’ culturale!
    Grazie.
    Un caro saluto
    Daniela

  4. Antonietta Valentini dice

    Grazie Daniela! Questo incontro è stato un esperimento di comunicazione verso l’esterno e di lavoro di squadra tra di noi.
    Siamo contenti di essere riusciti a trasmettere qualcosa.
    Un abbraccio
    Antonietta

Inserisci un commento

*