Kings of Leon – ritorno al rock

Commenti

  1. … Caro Marco,
    io gradirei proprio gustarmeli, questi brani, con tutti voi; ma non mi riesce.
    Mi accade spesso di faticare a sentire e vedere i video, non sò perchè.
    Qualcuno può darmi qualche dritta? anche perchè se è difficile ascoltare le parole a tratti, la musica mi è impossibile.
    Spero che a tutti gli altri vada meglio, comunque sia ci riprovo, prima o poi mi accade sempre di "sentirli per intero".
    Rosella
    letta

  2. Domenico Parlavecchio dice

    .. bravi.

    Grazie per la pausa musicale e soprattutto per avermeli fatti "incontrare".

    Ho letto i testi … interessanti anche se pieni di slang soprattutto Fans ;D

    .. ritorno a lavorare .. basta con gli interrupt per oggi

    letta

  3. Gabriella S. dice

    Marco sei proprio inguaribile, non conoscevo l’oggetto del tuo post ed eccoti di nuovo con il rock.
    Il bello è che questa passione me l’hai attaccata e lo sai bene tu, ma non immaginano gli amici del sito quanto possa io, donna di mezza età, madre, posata, in carriera (????) trasformarmi con l’i pod nelle orecchie o peggio ancora ai concerti, scatenata peggio dei figli.
    Sapete questa musica se amata dà una carica incredibile, ti entra nelle vene e nel cuore.
    E così nella mia famiglia si è alla ricerca continua di tali emozioni che spesso ragazzi giovani, semplici, come i "Kings of leon" che non suonano per soldi ma per passione, possono trasmettere.
    Un abbraccio a tutti Gabriella
    letta

  4. Sono veramente felice di essere riuscito a portarvi un po’ lontano da qui, e vi ringrazio e in particolare:

    cara Rosella
    penso che il (non solo ) tuo problema di non buona visione dei video allegati dipenda dal tempo che occorre al browser per scaricare da Youtube il video per intero, questo fa sì che se non è tutto disponibile sul tuo pc la visione si inetrrompa in attesa di poter ricevere la restante parte del video, dunque credo che potresti risolvere dandogli un po’ più di tempo per scaricare tutto il video, ok?

    caro Domenico
    apprezzo molto il tuo giudizio e sono altrettanto curioso di conoscere la tua lettura dei testi che per la verità mi ha messo molto in difficoltà, anche io ho capito che c’è molto slang e gradirei capirne di più …. ti suggerisco ugualmente qualche altro approfondimento su Youtube perchè meritano veramente!

    cara Gabriella
    che dirti, lo sai che da questa passione non posso guarire e non guarirò mai, e che sono altamente fiero di averti …. contagiata è uno spettacolo che non si può perdere la tua performance con l’i pod, dunque grazie e continua così!

    Un saluto e un abbraccio con tanta, ma tanta pace a tutti.

    Che Dio vi benedica.

    Marco F.

    letta

  5. grazie Marco,
    ma ho l’impressione che non sia questo il problema attuale. Non succede proprio più nulla da tre giorni con i video.
    Io sopravvivo ugualmente e… aspetto che passi! facendo compagnia a Gabriella, girando per casa con l’ Mp3.
    ciao a tutti
    letta

  6. Fabrizio Falconi dice

    Grazie per questa iniezione di energia !

    letta

  7. caro Marco
    per questo giorno di "festa", anche la mia parte di rete è ricollegata; ed io posso così lasciarmi ai sogni ed alle speranze dei mie vent’anni.
    Grazie!"si fa bella" la Vita.
    ‘n giorno a tutti
    Rosella.
    letta

  8. francesca bilotta dice

    letta

  9. Carissima Francesca, non immagini il piacere che mi da questo tuo intervento, in effetti devo proprio dirti che da settembre non riesco ad ascoltare altro che i fantastici KOL !!!

    In attesa di sapere le date del prossimo tour (speriamo!!! ma sono 5 anni che girano il mondo in lungo e largo….)
    che appena disponilbili, renderò note! ti invito a visitare il loro sito che puoi scovare facilmente con google search (Kings Of Leon official site) ed anche a dare un’occhiata ai numerosissimi, e tra l’altro bellissimi, video disponibili su YouTube inseriti dai fans, ed infine al loro sito su My Space!!!

    Sono d’accordissimo con te Rock Puro : la scarica sale dallo stomaco e ti resta dentro ascoltando il loro vasto repertorio di brani, sinceramente uno più bello dell’altro…

    io non so dire vermente quale sia in assoluto il più bello, però dei 4 album prodotti, Because Of The Time mi sembra l’INECCEPIBILE! tutte le songs sono fantastiche, la mia hit è Fans, Arizona e On Call …
    Tu che ne dici???

    Un abbraccio con empatia, … Noi che capiamo certe emozioni… le emozioni del Rock
    8) 😉

    letta

  10. Francesca bilotta dice

    🙂 mi regali un sorriso! e mentre scrivo li ascolto, atmosfera giusta! si girano tanto ma ancora qui in italia non sono arrivati, bè speriamo presto, anzi grazie per la disponibilità andrò a vedere anche sul loro sito, e grazie per la passione che metti! 🙂 sono veramente tutte belle, ognuna ha un suo ritmo e la sua particolarità sex on fire, charmer, fans non l avevo sentita! on call, knocked up!

    letta

Inserisci un commento

*