Corso Intensivo Dicembre 2010

Commenti

  1. Ci sono assenze in questo luogo che in me sono memoria di una presenza: Michele, a.d… (è un’ infinità di tempoche non batte su “questi” di tasti, magari sta suonando tutta un’altra musica…) e la noya…
    Bene
    ciao Luca,
    spero tu sia in buona salute e che il tuo silenzio nel blog possa essere dovuto al fatto che le perle della tua saggezza le riversi in fb.
    Un po’ mi manchi, talvolta mi sembra di stringere l’aria ed anch’io sono un poco demotivata a continuare questa fatica. Ora poi sono occupata anche in altri luoghi, come il corso telematico, Bergamo, un lavoro praticamente quotidiano con Gianni, un nuovo impegno in parrocchia e per ultimo (ma come si suol dire: non ultimo) Gabrielino che mi sommuove il cuore… e tra un po’ ricomincerà a farmi timbrare il cartellino!
    Talvolta penso che, “un certo giorno”, mi sono tolta una maschera di troppo con la quale, senza volere ti ho ferito.
    Spero non sia così. Anch’io non posso che immaginarti. Ebbene Gianni ed io saremo all’intensivo a Roma e nel primo pomeriggio dell’Immacolata liberi.
    Vedi tu, se ancora ti permane il desiderio d’incontrarci, che puoi fare.
    Un abbraccio con affetto
    Rosella

  2. Non potrò partecipare al corso. Il titolo, però mi piace moltissimo. So per esperienza che il perfezionismo è veramente una gabbia stretta e soffocante; è bello uscirne fuori e ritrovarsi liberi di agire, comunicare, vivere! La creatività non è solo quella degli artisti, tutti possiamo creare in noi e negli altri benessere e gioia! Auguro a tutti i partecipanti una partecipazione attiva e proficua! Mariapia

  3. Grazie Mariapia e alla prossima!
    Cari Rosella e Gianni, sono felicissima di vedervi!
    E a chi non potrà esserci, promettiamo un’attiva videocam che riprenderà conferenze e testimonianze.
    Buona serata a tutti.
    Paola

  4. Carissimi, come si suol dire: avanti c’è ancora posto…

    L’intensivo di dicembre è l’unica occasione per un incontro a Roma aperto a tutti, sia a chi frequenti i corsi regolari, che a chi voglia assaporare il clima del nostro lavoro.

    La possibilità di frequentare gli incontri anche da “pendolari” facilita non poco l’adesione, specialmente per i romani, ma non solo….

    A domenica, dunque.
    Marco

Inserisci un commento

*