Lampi – Per una nuova idea di progresso

Commenti

  1. Caro Marco a volte mi sembra che siamo tutti come palline in un flipper che, spinti dalla necessità di una “spinta evolutiva” (senza sapere cosa significa evoluzione), siamo lanciati in varie direzioni e inevitabilmente, sbattiamo e rimbalziamo tornando indietro più confusi e depressi di prima!
    Da qui l’importanza di sviluppare la capacità di muoverci lentamente, di discernere e quindi prendere atto della giusta direzione, di quale parte di noi deve davvero evolvere.
    Per questo sono grata al nostro percorso, niente appare scontato, si ri-nasce e tutto è da ri-comprendere con il tempo dovuto.
    Un abbraccio Gabriella

  2. Grazie Marco perché ancora una volta mi hai aiutato a fare il punto su ciò che è rilevante e ciò che non lo è. Mi riprometto di ricordarmelo e di fare davvero mio tutto questo. Ancora una volta grazie.

  3. Marco Guzzi dice

    Grazie a voi, carissime amiche, è vero: una delle caratteristiche della nostra condizione umana è la dimenticanza. Abbiamo perciò bisogno di uno sforzo costante per ricordare, e così ritornare nel punto giusto, a fuoco.
    Un abbraccio. Marco

Inserisci un commento

*