Testimonianza di Betta: affidandosi ad un nuovo inizio

Commenti

  1. Cara Betta,
    come dici giustamente, abbiamo bisogno solo di un po’ di fiducia, in noi stessi, nella vita, nella bontà delle cose….
    I piccoli miracoli che possiamo raccontare ogni giorno, e che tu hai avuto il coraggio di testimoniare nell’intervista, possono essere un contagio positivo tra noi, per imparare sempre di più ad abbandonarci, ad affidarci, a fidarci….
    Grazie ancora, e auguri a te e ad Andrea per tutte le vostre imprese!
    Paola
    letta

  2. letta

  3. Vorrei sentitamente e profondamente ringraziare Betta per questa bellissima testimonianza che mi ha toccato emotivamente per la sua intensità, per la sua spontaneità per la sua … bellezza limpida e cristallina, per la sua armonia,
    … emana il senso concreto del contenuto di tutto il lavoro che grazie a Marco riusciamo a portare avanti nelle nostre faticose e spesso caotiche esistenze. Grazie ancora Betta sei … bellissima.
    Una menzione speciale per Paola, bravissima, lavoro eccellente, ormai sei una maestra e dovremo venire a scuola da te!
    Un abbraccio e buona pace a tutti.
    letta

  4. paolabalestreri dice

    Questi immeritati complimenti di Marco alle riprese fatte per le testimonianze, mi spingono a scusarmi sia con Betta, sia con le altre persone delle quali pubblicheremo i video, per i numerosi difetti e imprecisioni del mio lavoro di regia e montaggio.
    Pregherei tutti di concentrarsi sulla sostanza dei messaggi che i nostri generosi amici ci offrono e di essere indulgenti per i tagli ancora un pò rozzi, per gli sbalzi acustici e per le immagini talvolta mosse.
    Si migliora anche abbandonando i perfezionismi che bloccano e paralizzano ogni iniziativa.
    letta

Inserisci un commento

*