Guarigioni: Marco Guzzi a “Uomini e profeti”

SyntekExifImageTitle
Pubblichiamo l’audio della puntata di “Uomini e profeti”, condotta da Irene Santori su Radio Tre, il 28 dicembre 2013, sul tema delle guarigioni.
Ospiti della trasmissione: Marco Guzzi e Chiara D’Ambros, regista e sociologa, autrice di uno studio sugli sciamani e sui guaritori sia in Italia sia all’estero.
Con Guzzi scenderemo nelle profondità e nei conflitti dell’uomo contemporaneo, alienato e diviso in una società opulenta e affamata di senso.
Con Chiara D’Ambros ci spingeremo in terre lontanissime (Siberia, Nepal) dove risuonano i lamenti cantilenanti degli sciamani che curano le loro comunità.
Buon ascolto! Clicca qui per l’ascolto

Commenti

  1. Giuliana dice:

    Conobbi Marco Guzzi ascoltandolo nella trasmissione radiofonica “Uomini e profeti”.

    “Guardando le stelle” era il titolo della trasmissione, “In eterno” e “L’alpino” le poesie recitate da Marco che mi toccarono tanto profondamente da mettermi in movimento.

    Ascoltare Marco nella stessa trasmissione dopo sei anni di cammino in dP mi procura un’ intensa emozione, un senso di gratitudine alla Vita che incessantemente chiama l’essere umano ad uscire dal mortorio di questo mondo per entrare nel suo respiro.

    Grazie Marco, grazie a tutti i darsipacisti e grazie a “Uomini e profeti”.
    Giuliana

  2. Sì, carissima, effettivamente la radio è uno strumento straordinario, e in tutta la mia vita ha sempre svolto una funzione determinante, a partire da quando nel 1976 fondai una delle primissime radio private di Roma, Radio Gamma….
    Ciao. Marco

Lascia un commento