Riconnettersi per contribuire alla Rivoluzione (4)

Commenti

  1. Maria Letizia Santi dice

    Sedersi è l’inizio della vera Rivoluzione.
    Grazie, Marco, per avercelo insegnato!
    E noi ogni giorno continuiamo ad imparare…

  2. Maria Letizia Santi dice

    …o meglio, non ci stanchiamo di imparare!

  3. Essere me stessa e correlata a tutti, questo desideravo da bambina a scuola, da adolescente quando coi miei complessi mi esclusivo o strafacevo solo per esserci. Come mai nessuno mi ha insegnato in quei momenti bui che potevo essere semplicemente me stessa in amicizia con tutti ?…

  4. E’ vero, l’aggregazione culturale è debole. Eppure esistono tante iniziative anche piccole che vanno nella direzione delineata da Marco Guzzi. Come fare a collegarci? E prima ancora a conoscerci e riconoscerci fra noi? Qui credo che strumenti come Facebook, Linkedin, Google, Skype, Zoom vadano usati e magari usati ancora più e meglio di quanto stiamo facendo. Come dice Marco, “la telematica della nuova umanità”. Così facendo li bonifichiamo, usandoli per il bene.
    Senza dimenticare che un collegamento ancora più efficace può essere quello della meditazione, che prepara il campo energetico per la manifestazione politica e culturale del nuovo. Praticata con tenacia e con fiducia in un ordine e in una organizzazione più grandi e sapienti.
    Mariella Lancia

Inserisci un commento

*