8 IMMERSIONI PER DONARSI
Primo approfondimento dei Gruppi Darsi Pace

Commenti

  1. Benigno Belotti dice

    Carissima Daniela,
    dopo essermi ampiamente e proficuamente “alimentato” con il tuo precedente lavoro delle 36 Pietre Angolari, eccomi di nuovo qui ad approfittare della tua/vostra nuova “fatica” che considero semplicemente, per me, provvidenziale. Grazie infinite Daniela, Paola, Emanuele e Davide (a Marco, ormai, non dico neanche più grazie…). Che Dio vi benedica.
    Benigno

  2. Maria Letizia Santi dice

    Grazie a Daniela e a tutti coloro che hanno contribuito a questa nuova “opera d’arte”!
    Per me, che ho appena iniziato il primo anno del Primo Approfondimento, questo video è stato una grazia speciale, una splendida opportunità di immergermi ancora più intimamente in questo specifico momento del processo iniziatico. Sono convinta che questo lavoro sarà utile a molte persone per avvicinarsi al percorso di Darsi pace, un cammino impegnativo ma molto fecondo, gioioso e liberante.
    Maria Letizia

  3. Giuliana Martina dice

    Questi video sono un ulteriore dono prezioso per riconoscere le stratificazioni di negatività sia a livello personale che a livello storico- culturale-ecclesiale e rimettere in moto il miglioramento del mondo.

    Mettere mano al cuore per vedere con la sostanza dell’Essere e sperimentare che il taglio lacerante della separazione viene curato e sanato assaporando la dolcezza dello scioglimento della colpa e l’apertura alla dimensione dello spirito dell’Uomo nuovo.

    Continuo l’avventura trasformativa col desiderio sempre più vivo di alimentarmi alla Sorgente spirituale dove la parola si rianima e la relazione si libera dalla violenza e dal dominio.

    Grazie di cuore per queste otto immersioni di purificazione e rigenerazione.
    Giuliana

  4. Sabrina Trotter dice

    Anche da parte mia GRAZIE di cuore a tutti per questo preziosissimo lavoro!
    Sabrina

  5. giancarlo salvoldi dice

    Cara Daniela, io esagero e addirittura ti ringrazio a priori per il lavoro che hai svolto, per la dedizione e la passione e per l’en-tus-iasmo.
    Se poi troverò nel merito da ridire, vedremo.
    Un abbraccio, GianCarlo

  6. Daniela Rondina dice

    Carissimi,
    la vostra attenzione dà un senso pieno al mio lavoro!
    Ho sempre pensato a questi video come dei semi che sbocceranno nei cuori dilatati di persone lontane da me nel tempo e nello spazio, oppure come messaggi nella bottiglia lanciati nell’oceano infinito.
    Sono felice di esservi di aiuto nel rivoluzione del cuore che è ormai ineluttabile!
    Un caro saluto e un abbraccio.
    Daniela

  7. e sembra, cara Daniela, che questi semi si diffondano bene, se in 5 giorni il video conta già quasi 5000 visualizzazioni! Grazie di nuovo. Marco

  8. Una domanda banale. questo corso e video che sto vedendo ora, è sempre del primo anno? è parallelo? io che sono iscritto al primo anno, posso solo seguire questo programma on line?
    putroppo qualcosa forse mi è sfuggito.

  9. Marco Guzzi dice

    Caro Evaldo, l’approfondimento I corrisponde al 4° e 5° anno del nostro percorso, si può frequentare cioè solo dopo il Triennio di base. Noi offriamo in questi video solo alcuni temi teorici degli approfondimenti, quelli che tutti possono seguire. Ciao. Marco Guzzi

  10. Grazie tante, l’importante è che non mi sia perso le parti del percorso del primo anno. Piacere di conoscerti finalmente. Grazie davvero per tutto quello che fai per tutti e per le tue parole bellissime.

  11. Grazie Marco e grazie a tutti voi per l’ impegno e per i frutti che si vedono già da quando gettaste il seme.
    Il vostro pensiero “benevolo” è energia che non si disperde, ma si trasmette naturalmente. E’ vocazione del cuore.
    A presto in “quel di Maremma”…

Inserisci un commento

*