PARROCCHIA :   “  DATTE  PACE …  “

Commenti

  1. Buona settimana,
    in realtà, anche se il post risulta a mio nome, in questa bellissima esperienza, siamo impegnati in 3: Alessandra, Michele ed io.
    Qui vorrei ringraziarli per l’impegno e la disponibilità, è bello lavorare con voi.
    Un sorriso Ale

  2. Antonio lauri dice

    Grazie per la disponibilità che avete dato. Si sono convinto della potenzialità grande per le nostre comunità parrocchiali di una collaborazione con Darsi Pace! Ho sperimentato personalmente l’efficacia dei percorsi meditativi che avete elaborato, c é tanta saggezza dentro umana e spirituale, e la spinta forte a diventare quello che siamo uomini e donne nuovi, più liberi e più luminosi. L inserimento di questo nei percorsi pastorali sarà graduale, ne affronteremo insieme le fatiche e sono sicuro ne intuiremo insieme I frutti! A venerdì!

  3. Maria Rosaria dice

    Ma che bella esperienza! Congratulazioni a tutti voi che l’avete messa in atto! Vorrei essere un fedele di quella parrocchia per poter sperimentare questo nuovo modello di ascolto/preghiera e di vita concreta nell’Amore Divino! Mi auguro che sia di stimolo e di contagio per quanti sono ancora radicati nell’abituale liturgia e temono di aprirsi ad altre Forme di esperienza spirituale. Che lo Spirito alimenti i cuori di tutti noi! Buon lavoro Maria Rosaria

  4. LUISA SUSANNA dice

    Che bello!
    Sono molto contenta che Darsi Pace abbia trovato accoglienza in questa parrocchia e spero sia la prima di molte.
    In bocca al lupo per tutto e grazie a chi investe generosamente il proprio tempo in questo senso.
    Lula

  5. massimo vento dice

    Esperienza di “messa a fuoco” su se stessi. Per fortuna ogni tanto si incontra un nuovo profeta… Ce ne vorrebbero altri, ma è evidente a chi sa leggere i segni dei tempi, che qualcosa sta cambiando.
    Spero di poter iniziare questo cammino ad Ottobre.

Inserisci un commento

*