La Nuova Età è iniziata!

Commenti

  1. Annuncio di Prima Vera Umanitá.
    La Via è aperta, al passo di Ognuno e di Tutti. Insieme, nel personale ritmo.
    Nel profumo delle nuove corolle che si aprono. All’ ombra delle nuove e tenere foglie. Nel Sorriso della Vita che vince, dolcemente, il rigore della Morte.
    Entriamo, cari amici, nella Nuova Pasqua. Lieti e fiduciosi. Con il Suo aiuto. Brunella

  2. Paola D'Alessandro dice

    Firmo.! ..e vi invio il mio messaggio d’amore – https://youtu.be/Ywjh4RLupW0

  3. Claudia Tomasini dice

    Mi state dando tanta speranza, sto rivedendo un raggio di luce. Grazie di cuore

  4. SILVIA CALLEGARO dice

    Grazie prezioso e carissimo maestro Marco Guzzi. Grazie a tutta Darsi Pace, ai meravigliosi giovani davvero essenziali dell’Indispensabile. Sono commossa e rinnovata dall’entusiasmo.Memorabile meraviglioso storico Annuncio della Nuova Umanità, sono senza parole. Grazie a tutti. La Carta della Nuova Umanità è la nostra speranza, farò di tutto per divulgarla. Grazie Darsi Pace.

  5. Questa carta ha un cuore pulsante di speranza, una speranza alta e senza confini, che è parola inaudita, da tanto in attesa di ri-nascere ! Mia sorella l’ha posta accanto alla preghiera dei ‘figli di Dio’ ?
    Grazie a tutti voi per la bellezza che ci offrite e di cui ci rendete partecipi!
    Un abbraccio,
    Giorgia

  6. Dove possiamo trovare l’intero incontro di sabato 25 marzo a Roma? Molte persone che non hanno potuto vederlo mi chiedono se c’è una registrazione, grazie e un augurio affinché questa onda di umanità investa più persone possibile

  7. alessandra dice

    Sono estremamente felice di avervi scoperto, con Dio in mezzo noi è meglio 🙂
    Vorrei firmare, come posso fare?
    Grazie di cuore??

  8. Michele Francesconi dice

    Grazie per tutto questo, avanti così, quello che seminiamo oggi sarà il grano di domani.

  9. Ciao,

    ho seguito con entusiasmo e partecipazione, ma vorrei anche trovare un elenco dei principi fondamentali, mentre dalla carta pdf stampabile si evince secondo me solo un’intenzione legata al rifiuto delle logiche dominanti. Mi sbaglio? Ho l’impressione che si metta in evidenza lo slancio che ci spinge ad aggregarci, ma che non siano descritti dei valori imprenscindibili? Potete chiarirmi questo aspetto? Forse è una cosa voluta? Forse siamo insieme alla ricerca di tali valori?

Inserisci un commento

*