Io sono – Il MISTERO di CRISTO nel XXI secolo

Commenti

  1. Grazie prof Guzzi, è qualche tempo ormai che la seguo con interesse e curiosità.Trovo il suo “messaggio” di importanza cruciale… forse non per tutti, ma per moltissimi. Ormai molti sono in grado di capire e adottare le sue indicazioni…le auguro tanto seguito… continuerò a contare su di lei e sulla sua conoscenza.grazie e spero di avere l’onore di conoscerla personalmente. Gianluca.

  2. Grazie Marco, ti do del tu perché so che voi romani date del tu a tutti e perché sono praticamente un tuo coetaneo (classe ‘59).
    Grazie perché ci fornisci una quantità di spunti di riflessione veramente notevoli per noi credenti spesso smarriti di fronte ad un mondo e ad una Chiesa che non ha più ne’ profeti ne’ santi ne’ eroi… o almeno non ne riusciamo più a scorgere all’orizzonte!
    Tu sostieni la nostra speranza con la tua testimonianza di vita e la tua cultura…continua così e resta sempre umile…perché attraverso di te tanti possano cambiare la propria esistenza vuota e perduta in una realizzata e feconda.
    Un caro saluto dalla Sicilia, Tommaso.

Inserisci un commento

*