“ Signore, insegnaci a pregare “

Commenti

  1. Luisa Susanna dice

    Grazie per la bella iniziativa che spero di riuscire a condividere al piú presto.
    È disponibile un calendariodegli incontri mensili?

    Lula

  2. Giuseppina Nieddu dice

    Che bello sapere di questa nuova fioritura del giardino di D.P, di questo “piccolo laboratorio di preghiera comunitaria cristiana” nella cripta di San Frumenzio!!! Da gioia al cuore proprio perchè piccola e umilmente preparata, premessa di nuovo Frumento e di una grande messe di divina Grazia.
    Grazie di cuore, unita a voi al di la’ dello spazio geografico, nella preghiera quotidiana che condivido con mio marito,, vi abbraccio uno per uno.
    Giuseppina

  3. Bruna lionetti dice

    Ho appena appreso questa possibilitá
    e spero di potervj partecipare.
    Nel frattempo resto in comunione di preghiera. Saluti. Brunella

  4. Bianca Sghedoni dice

    Che bella sorpresa Alessandro, sei anche li. Vorrei avere le ali per raggiungervi. …ma già il sapere che ci siete mi da gioia e speranza. La meditazione di Darsi Pace cambia la mente e la rende capace di immergersi irremovibilmente nella preghiera. E così la risonanza è forte le parole sono ogni volta una spada a doppio taglio che parla a me, oggi, attraverso le parole pregate e dette nuove da Cristo. E poi la meraviglia che da quel momento parte l espansione agli altri, i miei familiari e vicini fino ai confini del mondo…

  5. Sono molto felice di essere dentro l’iniziativa del Laboratorio di preghiera .
    E’ per me un dono poter usare le mie energie per prepararmi, insieme a preziosi compagni, a questi incontri.
    Il raccoglimento (favorito dal luogo, curato ed essenziale) permette di fermare il tempo dell’ego e di ricercare una nuova dimensione, che possa favorire in me/noi l’Ascolto.
    Arrivo all’appuntamento sempre un pò di corsa, affannata, ma vado via da lì con un altro senso del tempo addosso: più calmo, fiducioso, ben-pensante.
    Con una piccola porzione di Pace che è dentro di me.
    Sento di avere bisogno di queste ‘piccole’ azioni/impegni perché in me lo Spirito attesti allo spirito dell’uomo della carne che il primo mio bisogno, desiderio, è essere in relazione con il Padre !
    Buona giornata a tutti voi, Laura

  6. Alessandro C. dice

    Comunichiamo un po più di informazioni partendo dal presupposto che il laboratorio è aperto alla partecipazione di tutti, anche chi non conosce Darsi Pace viene accolto e accompagnato nell’esperienza che proponiamo cercando di viverla nel miglior modo possibile.
    Ci vediamo di sabato (giorno che con la preghiera ha un fortissimo legame) dalle ore 15 alle 16,30 per non invadere troppo il pomeriggio) a S. Frumenzio, Via Cavriglia 8 Roma (parrocchia che con DP ha un legame forte) .
    Al momento i prossimi incontri saranno 01/12 – 29/12 – 02/02 – 02/03 – 23/03 – 13/04 – 11/05 – 08/06- 29/06.
    Questo calendario non è fisso nel senso che potranno esserci variazioni (in funzione delle attività parrocchiali) nel qual caso lo comunicheremo per tempo agli interessati che possono aderire ad una lista mail, già attivata, per comunicazioni e materiali utili.
    Se siete interessati rispondiamo a : preghiera@darsipace.it
    A presto. Un sorriso Ale

Inserisci un commento

*