TERRA ARIA ACQUA E FUOCO – UN’OPERA PER LA MEMORIA

Commenti

  1. Laura Eleuteri dice

    Davanti ad un’Opera così Universale quale sono i ‘Gruppi Darsi Pace’, come non essere grati a chi ci dà la possibilità di averne una visione completa in una sintesi artistica !
    Grazie, Daniela, per quanto saputo fare insieme ai sapienti tuoi sostenitori – collaboratori.
    Dopo che si percorre e ripercorre la strada, finché siamo vivi camminiamo, è bello essere sollevati su una mongolfiera colorata e, piano piano, vedere il disegno del percorso rimpiccolirsi per gustarne la completezza, senza perdere i particolari decisivi.
    Questo è un grande aiuto per non cadere nella trappola dell’abitudine e dell’apatia, che stanno in agguato anche dietro ad opere meravigliose di Ri Nascita, come è Darsi Pace
    Vi abbraccio a distanza, dalla mongolfiera !
    Laura

  2. Cara Daniela, grazie per essere riuscita a portare avanti con costanza un’intuizione cosi’ potente e generosa, grazie anche a tutti i collaboratori e al movimento Darsi Pace.

    Leggendo le tue parole mi è riaffiorata la frase di Santa Caterina ”Se sarete quello che dovete essere, metterete fuoco in tutta Italia” , oggi, con una visione piu’ ampia e consapevole ci stiamo impegnando essere quello che ”dobbiamo” essere per infuocare il mondo intero e oltre!

    Un abbraccio e buona visione a tutti.
    Lula

  3. Grazie. Opera veramente meritevole, frutto di un generoso e amorevole impegno. Ne traspare il tuo valore. Ancora grazie

  4. Grazie, cara Daniela. Ti dobbiamo molto, è indiscutibile. Confesso, una parte di me si stupisce ogni volta, e felicemente, che questo materiale, questo lavoro così meticoloso e attento, sia offerto nella piena libertà, senza cercare di fidelizzare, monetizzare, guadagnare niente (uso “guadagnare” secondo i canoni del mondo). Un’offerta così ben strutturata e ampia, e gratuita, non penso abbia molte controparti nel mondo del web.

    Credo che già questo parli da solo, sulla bontà di questa iniziativa e in generale, sulla bontà di questo cammino.
    Questo è già una testimonianza, una di quelle vere.
    Di creatività – e di speranza.

    Grazie!

  5. Mariapia Porta dice

    Grazie, Daniela, hai fatto un’opera molto impegnativa, utile a tutti, e disinteressata. Mi unisco pienamente al commento di Marco Castellani, MariaPia

  6. Adriana Cifali dice

    Grazie con tutto il mio cuore quei video sono stati fondamentali per affrontare un periodo difficile come questo.

  7. CARMELA DE SANTO dice

    Cara Daniela, grazie per l’ amore, la competenza , la dedizione e la creatività profusi in questo servizio che ci è di aiuto nel nostro percorso di crescita .

  8. CARMELA DE SANTO dice

    Cara Daniela, grazie per l’ amore, la competenza , la dedizione e la creatività profusi in questo servizio che ci è di aiuto nel nostro percorso di crescita .E’ veramente prezioso !

  9. Ma vera-mente ? Abbiamo fatto tutto questo lavoro tra di noi in questi sette anni ? Che meraviglia riconoscerci in questa memoria ! Ciò che era passato, che abbiamo vissuto e dimenticato, possiamo farlo rinascere , riattualizzando ogni nostra emozione che torna a vivere insieme a noi, in questa memoria condivisa. Grazie Daniela sei preziosa e cara.

  10. Walter Mutton dice

    E NOI RINGRAZIAMO TE…
    ti abbraccio con affetto
    Walter

  11. Walter Mutton dice

    E NOI RINGRAZIAMO TE…

    ti abbraccio con affetto
    Walter

  12. Daniela Rondina dice

    Carissimi Laura, Lula, Silvia, Marco, Maria Pia, Adriana, Carmela, Ivano, Walter,
    le vostre parole sono molto confortanti per me e mi piace pensare che quando mi siedo al lavoro per questi video siete anche voi con me e mi sostenete, molto bella e vera Lula la frase di santa Caterina la tengo nel cuore.
    Un grande abbraccio a tutti
    Daniela

  13. Buonasera, non vi conosco personalmente, ma ringrazio chi ha compiuto questo lavoro di divulgazione, io li seguivo su Youtube e mi sono avvicinata alla possibilità di iscrivermi quest’anno, grazie

  14. Daniela Rondina dice

    Cara Rita,
    ne sono davvero felice!
    Un caro saluto
    Daniela

Inserisci un commento

*