Insorgiamo! Dandoci pace.

Commenti

  1. GRAZIE, carissima Vanna. Sono felice ed onorata di averti fra le tutors del 2.0 anno di base che ho appena finito di ripetere e mi appresto ad iscrivermi al 3.0 anno.
    Apprezzo sempre più la chiarezza, l’autenticità, la gentile competenza che caratterizza e rende unici tutti i tutors esaltandone i tratti peculiari. Tu che accompagni anche i praticanti dei diversi gruppi di persone residenti in Toscana
    trasmetti a tutti una grande e profonda calma che parla anche delle tue rilevanti doti di ordine e cura.
    Si, si posso gioiosamente confermare che l’articolato e graduale percorso D.P che tu accompagni, fai e annunci è per davvero cosi’ stimolante e accogliente…da portare avanti e ricominciare con sempre nuovo slancio.
    GRAZISSIME Giuseppina Nieddu

  2. Grazie, carissima Vanna. Ascoltandoti, riassaporo il mistero di come l’originalità personale brilli e si esalti nella fedeltà assoluta ad un percorso. Da quel poco che ti conosco, da quanto ci siamo scambiati di umanità nei nostri rari incontri (e grato ancora per quanto mi hai dato), sento inequivocabile e forte la “tua impronta” in quello che dici e in come lo dici, così che l’affresco della proposta di Darsi Pace riceve i tuoi colori e si arricchisce, come lo fa con i colori di tutti, incluso l’ultimo (in senso di arrivo) praticante. Il tutto – come capisco bene dalle tue parole – senza dover allontanarsi di una virgola dal cammino come ci è stato mostrato, anzi rimanendo fedelmente e docilmente nel solco.

    Per me tutto questo è davvero un mistero, un mistero bello.

    Auguri a tutti, auguri di cuore, per questa ripresa di Darsi Pace.

Inserisci un commento

*