2 Novembre – commemorazione dei defunti

Commenti

  1. Bellissimo! Grazie per queste parole che descrivono in modo molto profondo il mio sentire. Entrambi i miei genitori hanno passato questa soglia da ormai qualche anno, ma mai come da quando questo è avvenuto ho sentito che erano “morti”, anzi: Mi sento molto più vicina a loro ora di quanto non lo sia mai stata prima e credo fortemente nel fatto che loro stiano seguendo il mio cammino. La novità di questo ultimo periodo, da quando ho cominciato il cammino con Darsi Pace (sono alla second annualità) è che non avevo mai pensato che “è in mio potere l’estensione illimitata della gioia che mi viene versata nel grembo durante lo Stato di Presenza. Questa gioia che mi viene in ogni istante donata,
    se ascoltata fino in fondo, chiede di essere moltiplicata: non trova quiete entro me soltanto!”. Certo ho sempre pregato per loro ma ami in modo così concreto e incarnato. Grazie per questa coscientizzazione.

  2. Stefano Sandron dice

    Grazie Andrea,
    accolgo con gratitudine, e rifletto su queste parole, che spero di realizzare.

    Grazie
    Buon cammino

    Stefano

  3. Grazie Andrea pr la gioia che colgo nelle tue profonde riflessioni…oggi ne ho bisogno… la “circolazione infinita di vita”, meravigliose parole.

  4. Andrea! Come sempre meraviglioso e scritto poeticamente grazie di cuore hai dato voce al mio sentire

  5. Grazie Andrea, sentirsi in comunione è una immensa ricchezza che possiamo sperimentare anche tra noi e tu arricchisci molto questa piccola ma concreta comunità di nascenti.

Inserisci un commento

*