È questa la fine del mondo? Un Nuovo Inizio verso il tramonto

Commenti

  1. Vieni, Signore Gesù. La grazia del Signore Gesù sia con tutti voi. Amen!

  2. Giuliana Martina dice

    Non ho potuto essere presente a questo appuntamento del Movimento L’Indispensabile a Milano, ma vi ho ascoltati con interesse e con piacere: davvero un nuovo inizio!
    Senza nascondere la gravità della situazione sociale, culturale, politica che viviamo, come dici anche tu, caro Davide, noi vogliamo ascoltare e dare voce anche all’anelito di liberazione interiore e di trasformazione del mondo che ci abita consapevoli che l’Uomo Nuovo nasce povero e lontano dai centri di potere.
    L’ evento che avete preparato e realizzato con cura ravviva la speranza di un nuovo inizio e la gioia di prepararlo insieme.
    Grazie al Movimento L’Indispensabile e a tutti voi.

    Giuliana

  3. Davide Sabatino dice

    @Angelo grazie della benedizione, caro Angelo, ricambiamo nello Spirito. Amen!

    @Giuliana sì, cara Giuliana, nella lettura del Cantico di oggi si dice che la “colomba” sta “nelle fenditure delle rocce” e nei “nascondigli dei dirupi”. La “colomba” è il nuovo inizio; è ciò che c’è ma non si vede, se non si ricerca con coraggio. Grazie a te per la vicinanza e speriamo di vederci alla prossima occasione, che non mancherà. Auguri, Davide

  4. Antonietta Valentini dice

    Mi avete tenuta incollata al video per due ore: avete organizzato un incontro sorprendente per lucidità, ricchezza dei contenuti e piacevolezza. Bravissimi!!!
    Antonietta

Inserisci un commento

*